Fiasconaro
Nuovo prodotto
Panettone Artigianale 1000g (con crema cioccolato 180g)
Da consumarsi preferibilmente entro fine: 02/2022
Dolce artigianale da forno con “grani di Cioccolato di Modica” sia all'interno che sulla copertura con purea di fragolina di bosco e con crema al Cioccolato di Modica da spalmare.
0 Articolo Articoli
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Ingredienti: farina di grano tenero, burro, uova fresche, zucchero, gocce di cioccolato di Modica 7%, tuorlo d'uova fresche, lievito naturale, granuli di fragola 2,3%, purea di fragoline di bosco 1,5%, miele di sicilia, zucchero invertito.
Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia.
Copertura: confettura extra di fragoline di bosco 6,5%, copertura fondente 9% (grassi vegetali palmisti e cocco, zucchero, cacao magro al 10-12% di burro di cacao, lattosio, emulsionante: lecitina di soia, aromi), Cioccolato di Modica in grani 2%.
Può contenere tracce di frutta secca a guscio.