Mastroberardino è una famiglia che ha saputo sviluppare un territorio
fino a ricavarne vini rossi e vini bianchi conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
Le tenute di famiglia sono localizzate in Irpinia, culla di tre DOCG: Greco di Tufo, Fiano di Avellino e Taurasi, distribuite nelle varie aree del territorio con l’obbiettivo di preservarne l’identità ed assicurare la salvaguardia prima, la continuità e lo sviluppo poi, della viticultura autoctona.
Falanghina del Sannio Doc 2016 Falanghina 100% formato 75cl Colore giallo paglierino con riflessi verdolini. Al naso spiccate note agrumate, frutti tropicali, pesca, banana e floreali di fiori bianchi. In bocca è fresco e persistente, con piacevole retrogusto fruttato.
Fiano di Avellino Docg 2016 Formato 75cl Colore giallo paglierino, al naso è delicato, con sentori di frutta fresca, mandorla, nocciola, fiori bianchi, agrumi, erbe aromatiche e fiori appassiti. In bocca corposo e suadente, con intense note floreali.
Greco di Tufo Docg 2016 Formato 75cl Colore giallo paglierino, intensi e complessi sentori agrumi, pesca, ananas, albicocca e lime. Al palato è fresco, strutturato ed elegante, ottima mineralità.